Dove preferiscono tatuarsi i maschi?

Tatuaggi braccio: i più ricercati dagli uomini

Tatuaggi per uomini muscolosi

Il tatuaggio è qualcosa a cui è davvero molto difficile resistere. Stando ad alcuni dati diffusi recentemente, pare che sia in crescita il numero dei tatuati e che a voler decorare il proprio corpo non siano solo i giovanissimi.

Insomma, il fascino del tatuaggio sembra essere a dir poco intramontabile. Ma quali sono i tatuaggi per le braccia più ricercati dagli uomini? Ecco alcuni dei tatto per le braccia più amati dal sesso forte.

Per ulteriori informazioni e foto sul sito www.tatuaggisulweb.it

Le scritte preferite dagli uomini

Senza alcun dubbio, le scritte sono un vero classico in fatto di tatuaggi sulle braccia. Una cosa è certa: prima di tatuarsi una scritta è necessario essere certi che sia davvero per sempre. Sono banditi, dunque, i nomi delle fidanzate.

In ogni caso, è necessario ricordare che i tatuaggi sulle braccia sono molto visibili e, quindi, se si tratta di qualcosa di molto personale è opportuno optare per un altro posto. Nella maggior parte dei casi, gli uomini preferiscono tatuarsi le scritte nella parte interna dell’avambraccio.

Tattoo giapponesi per uomo

Molto apprezzati dagli uomini sono, poi, i tatuaggi in stile giapponese. Tra questi vi è, ad esempio, il fiore di ciliegio che viene scelto da molti uomini per il suo particolare significato.

In alternativa, è possibile anche optare per il fiore di pesco. Attenzione, però: questi fiori devono essere tatuati dalla spalla in gù o, al massimo, sulla parte esterna dell’avambraccio. Solo in questo modo, possono essere davvero virili.

Disegni maori integrali o parziali

Un must dei tatuaggi sulle braccia per gli uomini sono, poi, i disegni maori. Sono davvero moltissimi, infatti, i ragazzi che decidono di tatuarsi in disegno maori sul braccio.

In questo caso, le versioni a disposizione sono due: quella integrale e quella parziale. La versione integrale è, di sicuro, molto bella e l’impatto visivo è assicurato ma è anche molto impegnativa.

La versione parziale, invece, è molto meno impegnativa e si può decidere se tatuare l’avambraccio o la parte del braccio che va dalla spalla al gomito. Addirittura, si può optare per riempire alcune parti del tatuaggio in modo tale da rendere il disegno ancora più bello ed appariscente.